Il canale VH1 oltre a realizzare le migliori canzoni rock, ha anche trasmesso una sequenza di episodi delle migliori canzoni metal di tutta la storia che molti ricordano per il successo nelle posizioni.
L’elenco comprendeva 40 brani musicali di cui suoneremo solo i primi dieci perché pensiamo che siano quelli che hanno ottenuto le cose più notevoli.
Motörhead – Asso di picche
L’asso di picche è considerato in questo elenco in quanto appartiene alla band tradizionale. È apparso anche in diversi giochi per console video come Guitar Hero.
Ozzy Osbourne – Crazy Train
Nel momento in cui Ozzy Osbourne è stato espulso dai Black Sabbath ha avuto un’enorme crisi d’altra parte sua moglie non lo ha lasciato entrare e lo ha aiutato a uscire. Il tema della canzone riguarda esattamente quel tempo che deve essere passato.
Slayer – Raining Blood
Raining blood appartiene alle canzoni più famose della band che ha una durata di 4 minuti e 17 secondi. Era presente in diversi giochi per console video e in un capitolo della nota serie South Park.
Iron Maiden – Il numero della bestia
Parlare di Iron Maiden è parlare di “The Number of The Beast” perché questa canzone è tra le più richieste al momento in cui la band si mostra in campo.
Kiss – Detroit Rock City
Con una durata di 5 minuti e 17 secondi, questa canzone, nonostante non sia tra le preferite nelle classifiche statunitensi, gli appassionati la considerano tra quelle che più apprezzano nel momento in cui suona dal vivo.
Judas Priest – Hai un’altra cosa in arrivo
Alla guida di liste indispensabili da diversi paesi per lungo tempo, “You’ve Got Another Thing Comin ‘” è fondamentale anche per i seguaci di Judas Priest.
AC / DC – Back in Black
“Back in Black” è così sostanziale nel mondo della musica che è stato eseguito da diversi artisti in questo modo che ha occupato posizioni di rilievo in diversi programmi e gazzette come il Rolling Stone, ottenendo il numero 187.
Metallica – Master Of Puppets
I Metallica hanno composto tra le canzoni più popolari della storia a un livello tale da classificarsi al terzo posto in questa classifica. Dura 8 minuti e 35 secondi ed è la traccia più filmica dell’album che porta esattamente lo stesso nome.
Guns N Roses – Benvenuti nella giungla
“Sai dove sei? Sei nella giungla… morirai ”è stato ciò che un ladro ha detto ad Axl Rose dopo averlo derubato nel momento in cui è andato a Los Angeles per la prima volta. Questo è servito come ispirazione per l’artista per comporre tra le migliori canzoni della storia del metal.
Black Sabbath – Iron Man
6 minuti di lunghezza è ciò che compone “Iron Man”, la canzone preferita in assoluto secondo il software televisivo VH1. È stato costruito nel 1970 e con la voce di Ozzy Osbourne l’hanno intitolato esattamente nello stesso anno come il più oscuro di tutti.