Le leggende ci raccontano spesso storie di come sono state realizzate dall’altra parte alcune scorciatoie, monumenti e persino città finite, ce ne sono anche altre che non solo danno un tremore al corpo non appena inizi ad ascoltarle, ma anche che pensi addirittura che se ti succede qualcosa di simile, non potresti dirlo.
Questa storia ti farà rizzare i capelli solo guardandola di più se quello che vuoi è percepire o se scegli anche di chiudere gli occhi e concentrarti, ti lasciamo il video in fondo a questo articolo in modo che tu possa offrire il gioco in Youtube.
La leggendaria storia di “La Misa de las Calaveras”
Secondo i residenti, e che questa volta una star di YouTube dallo stesso sito ha risposto, questo è successo a Pénjamo, Guanajuato. Le messe al mattino, celebrate alle 5 del mattino, erano ricorrenti diversi anni fa e fino ad ora continuano ad essere un po ‘più tardi, come alle 7 in più quello che è successo a questa donna non è stato in nessuno di questi orari ma piuttosto in un istante notevolmente più buio.
Sembra che una donna del paese dopo aver sentito i rintocchi della chiesa, quando si è addormentata, sia riuscita solo a vestirsi in fretta per andarsene e non arrivare dopo quello che era ormai per la messa di quell’ora. A quel tempo non c’era molta illuminazione pubblica quindi le strade erano buie e cupe, quindi sembrava una giornata normale.
Questa suora che non era mai stata necessaria nelle messe diurne, notando che c’erano molte persone ora installate, si è seduta in fondo alla chiesa, tuttavia ha apprezzato qualcosa di strano in questa occasione, la voce del padre non era esattamente la stessa di sempre a parte il dare la liturgia da dietro, anche se questo era comune per quel tempo.
L’evento accaduto non aveva nulla a che fare con ciò che sarebbe accaduto in seguito, a tal punto che la signora ha praticamente staccato la sua anima dal corpo. Una volta, nel momento in cui ha ascoltato l’intera Messa e stava aspettando la benedizione del padre per poter andare nella sua pacifica casa, ha osservato che quando si è rivolto agli aiutanti, il suo viso e le sue mani erano senza carne, anche un teschio che è finito esci dalla tua tomba.
Molto peggio fu la sorpresa nel vedere che anche le persone intorno a lui avevano esattamente lo stesso aspetto del sacerdote, quindi fu in grado di fuggire solo dopo aver gridato al cielo. La signora corse in modo tale che il suo corpo non poté più sopportare e cadde a terra e successivamente svenne per lo shock alla porta stessa.
Alcune sentinelle che sono passate per il sito hanno notato la donna sdraiata, quindi sono andate ad aiutarla poiché non era usuale che qualcuno fosse a terra alle 3 del mattino. Nel momento in cui si è svegliata ha raccontato loro quello che era successo ma non le hanno creduto perché era davvero difficile per lei riuscire a tal punto che hanno affermato che era sconvolta.