Ti piacciono le storie dell’orrore o sei un grande fan delle storie spaventose? Quindi questa storia che leggerai ora ti farà rizzare i capelli non appena inizi il primo paragrafo. Sdraiati sul letto e mettiti comodo perché questa storia ti impedirà di riposare.
La storia successiva è vera e proviene dal canale “Eternal Fear” che si è dedicato a fare battute atroci più che nel suo ultimo video ha deciso di raccontare una storia dell’orrore che uno dei suoi abbonati ha inviato, ma in un modo notevolmente più cupo. Il canale ha più di 19mila persone in più che, per qualche motivo, hanno smesso di caricare video.
Il teschio – storie dell’orrore
José, un giovane di soli 15 anni che non credeva ai fantasmi, alle streghe o a qualsiasi cosa che si riferisse all’occulto. viveva con la sua famiglia composta da madre, padre e sorella in un’umile casa di legno. Sua madre, rimasta incinta di nuovo, non poteva avere il bambino in uno spazio in questo modo, così ha accettato il padre di José per chiedere un prestito e creare una nuova casa con materiale migliore.
Lo svantaggio che ne sarebbe derivato era che finché la casa fosse stata fabbricata, non potevano vivere, quindi un vicino di sicurezza ha proposto che colui che non viveva da molto tempo vada a vivere nella sua casa. Ammisero volentieri ma quella signora aveva solo una condizione per poter restare in casa, non dovevano entrare per un quarto poiché le cose erano private a parte “Ramiro”.
Nel momento in cui ha sentito il nome, José si è chiesto chi fosse questo Ramiro, così il vicino è riuscito a farli entrare nella stanza per mostrare loro chi fosse. Una volta dentro, la signora ha preso da un altare un oggetto avvolto in flanella rossa, nel momento in cui ha tolto lo straccio c’era un teschio che, secondo quanto sorvegliava la casa. Hanno scelto di non dire alla sorella cosa era successo e di finalizzare il trasloco.
Il primo dei giorni in cui il giovane non poteva riposare oltre la sorella con cui dormiva esattamente nella stessa stanza poiché avevano una cabina e in questo modo è stato per molte notti da quando la stanza di “Ramiro” era di fronte Tuttavia, dopo poco tempo, si è abituato e ha potuto iniziare a chiudere gli occhi con calma. A volte si alzava alle 12 di notte ma era come se il teschio non fosse mai stato lì.
Ma una notte la maniglia della porta ha cominciato a tremare come se qualcuno volesse entrare, motivo per cui José era abbastanza spaventato e ha chiamato suo padre, è uscito dalla stanza attigua ma non ha trovato nessuno ed è tornato a riposare. Il rumore tornò, ma suo padre disse che non aveva visto nessuno. Con abbastanza paura il giorno dopo ha aspettato alle 12 con il suo cane per poter vedere se la stessa cosa è successa da quando gli eventi si sono verificati in quel momento.
In un primo momento il cane non ha reagito al suono ma in seguito si è alzato e ha iniziato a ululare. 7 giorni dopo il trasloco, sua nonna che abitava in poche case le disse che poteva essere “Ramiro” per cui aveva accennato di mettere una vasca con l’acqua fuori dalla sua stanza. Quel giorno non è successo, con quello che pensava sarebbe stato casuale ma la notte dopo ha messo la vasca vuota e sono iniziati i rumori, questo è riuscito a mettere la vasca con l’acqua ogni giorno fino al momento in cui si sono mossi.
Non ha mai potuto fare una domanda alla signora su quanto era accaduto, motivo per cui l’anno successivo, nel momento in cui la signora rientrava da un viaggio, José la intercettò e le chiese per favore di confermare che fosse accaduto. Se vuoi conoscere il risultato della storia, dai a Play che il video inizierà da questa parte finale e lascerà che il tuo corpo scivoli via con la risposta della signora.