A volte unire due elementi è la formula del successo. O non l’hai mai provato? Come, tra le altre cose, mescolare per trovare biscotti al burro e pan di zenzero per Halloween … un mix terrificante!
Elementi
Vedrai che è una ricetta senza un bel segreto, ma nel caso le mosche, ti aiuteremo a scoprire che hanno colori diversi, in modo da renderle più attraenti.
Per i biscotti
- 100 grammi di burro non salato
- 250 grammi di farina
- 150 grammi di zucchero bianco
- 1 uovo
- 3 misurini di cucchiaio da latte
- 1 cucchiaio di lievito
- 1 cucchiaio di zenzero
- ½ cucchiaio di cannella
Per la glassa
- 150 grammi di zucchero a velo
- succo d’arancia
- Colorazione in molte tonalità o fondente
Preparare i biscotti al burro di panpepato per Halloween
Se questo mix funziona per altre feste, perché non farlo per Halloween? Con l’aiuto della nostra ricetta, promettiamo che non ci sarà nessuno che non si faccia terrorizzata per la sorpresa di quanto sono buoni.
- Dopo aver acceso il forno a 180 ° per portarlo a temperatura, mescolare un po ‘il burro nel microonde in modo che sia morbido. Quindi sbattete con lo zucchero fino ad ottenere una crema biancastra.
- In un’altra ciotola sbatterete le tre misure di un cucchiaio di latte insieme all’uovo , che risulterà in un altro composto biancastro. Questo si aggiunge al burro con lo zucchero , facendo una pasta ma lentamente.
- Setacciare la farina in una ciotola e fare un bel buco al centro, che porta al fondo della ciotola. In un uovo simile aggiungi il lievito, la cannella e lo zenzero . Mescolare con l’aiuto di un cucchiaio in modo che tutto sia ben integrato.
- Versate il composto di burro , continuando a sbattere, in questa ciotola. Di conseguenza, si formerà gradualmente un impasto più consistente che dovresti iniziare a lavorare con le mani per alcuni minuti. Affinché l’impasto non si attacchi alle mani, il nostro consiglio è di infarinarle.
- Dopo aver lavorato l’impasto, formare una palla , coprire con una pellicola e metterla in frigorifero per almeno mezz’ora , in modo che il composto prenda un po ‘di corpo.
- È passata la mezz’ora adesso? Tira fuori l’impasto dal frigo! Mettete la farina sul bancone, o sulla zona dritta dove andrete a lavorare, e impastate bene con le mani e il mattarello. Tagliate le forme che desiderate con un coltello o uno stampo e distribuitele sulla teglia ricoperta di carta da forno.
- Quando li metti nel forno, nota che ogni infornata dovrebbe essere cotta per circa 15-20 minuti a 180º . Non alzare il fuoco o potresti finire per bruciarli.
- Mentre hanno finito, puoi migliorare quello che sarà la glassa. Per fare questo, setaccia lo zucchero a velo in una nuova ciotola e mescolalo con il succo d’arancia per dargli un po ‘di consistenza. Quindi, mescola con il fondente o la colorazione del colore che desideri. Il nostro consiglio è di distribuire il composto dello zucchero a velo con il succo d’arancia in numerose ciotole, ed in questo modo avrete diversi tipi di colore.
- Togliendo i biscotti e lasciandoli riposare per 5 minuti , ora puoi iniziare a colorarli in base al genere di figura che hai realizzato. Se hai bisogno di fare gli occhi ai fantasmi o qualche altra creatura, al posto del fondente puoi usare lacasitos sciolti o scaglie di cioccolato.
- Tra i biscotti che vi suggeriamo di decorare, potreste realizzarne alcuni decorati con una tela di ragno e alcune caramelle incastrate a forma di ragno, biscotti a forma di teschio, biscotti con la faccia da zombie … sono tante le vostre configurazioni!