Se sei una delle persone a cui piace disegnare di più e che vuole perfezionare un po ‘di più la propria tecnica ogni giorno, questo articolo è quello che fa per te. Saprai come disegnare un teschio reale a matita passo dopo passo, ma prima inizieremo con un tutorial di base.
Come disegnare un vero teschio a matita passo dopo passo
In questo video potrai disegnare un teschio in soli 25 passaggi grazie al canale YouTube di PintayCrea. La clip ha più di 7mila visite dal momento in cui è stata annunciata sull’interfaccia. I commenti delle persone sono solo un ringraziamento per aver imparato come ottenere tratti migliori e un maggiore controllo della matita in ogni nuovo passaggio.
Ma poiché tutto deve andare dal più piccolo al più grande, in questo momento ti mostreremo il canale “Arte Pro” che ti insegna “Come disegnare un teschio punto per punto” in soli 5 minuti, anche se questa volta sarà in due fasi e una molto più vero. Per prima cosa ti mostrerà come eseguire il cranio dalla parte anteriore con colpi più profondi oltre a quello di profilo con esattamente la stessa tecnica. Le oltre 58mila visualizzazioni ce l’hanno fatta sulla nostra lista, d’altra parte, nei commenti, si legge che è un po ‘difficile ma con la pratica sarà possibile raggiungerla.
Per fare meglio dopo aver visto i due manuali precedenti o semplicemente ora sei a livello Medio e non sei un principiante allora devi controllare queste clip. Con il titolo “Come disegnare il teschio di fronte e di profilo” dal canale “MiltonCor – Disegna e crea” potrai anche realizzare un teschio umano di fronte e di profilo con uno stile molto superiore al precedente. Il video ha più di 118mila visualizzazioni dal momento in cui è stato annunciato su YouTube. Avrai bisogno di 17 minuti per continuare questo tutorial punto per punto.
In “Come disegnare un teschio / Come disegnare un teschio di google chrome” del canale ArteconAles sono a un livello notevolmente più vero del solito e capita che ti insegneranno non solo come marcare ma anche come offrirti uno più grande profondità ai tuoi disegni. Ha più di 16mila visualizzazioni e per realizzarlo necessita di matite di grafite. Nella casella dei commenti puoi vedere come le persone si congratulano con l’artista e lo ringraziano anche per aver istruito la procedura.
Ma se quello che vuoi è studiare “Come disegnare un vero teschio a matita passo dopo passo” nel canale di “TheMaxiArte” fare questo sforzo sarà più che impressionante. 60 mila visualizzazioni sono ciò che supportano questo tutorial. Allo stesso modo, sono mille mi piacciono quelli che lo trasformano nel video più straordinario per disegnare un teschio vero.
In questo momento che hai visto tutti i video che puoi osservare per ottenere il disegno a parte il livello a cui sei nel disegno, dicci cosa potrebbe andare in questa categoria in un altro tutorial o se hai una clip pubblicata su YouTube e lo desideri Includiamolo puoi lasciarlo nei commenti e valuteremo se può essere incluso in questo elenco.