È vero che i lampadari sono generalmente utilizzati per far risaltare qualcosa di bello sui tavoli della sala da pranzo. In questo momento, cosa succede nella notte di Halloween? Se in qualsiasi momento hai visto un film dell’orrore, avrai visto che questi elementi sono gli unici usati per illuminare le stanze. Allora, cosa aspetti a comprare dei lampadari di Halloween per fare spazio?
Portacandele di Halloween, come sono?
Ad ogni modo, potresti persino trasformare il tuo portacandele in uno di Halloween. Tutto quello che devi fare è decorarlo con alcune tele di ragno, dipingerlo per farlo sembrare un po ‘di sangue e scegliere delle candele funebri (se odorano un po’ di incenso, meglio).
Ma, poiché capiamo che sei un po ‘pigro e vuoi che risolviamo il problema, allora ti suggeriamo lampadari di Halloween che hanno un aspetto più terrificante. Quelli dell’era vittoriana sono sempre la scelta preferita di ogni decoratore celebrativo di Halloween per illuminarsi nel buio della notte, perché sembrano i più orribili.
In questo momento, come sono veramente? Bene, dal momento che questi ora portano tutto preparato in modo che tu non debba eseguire nulla : ragni, alcuni pipistrelli, alcune candele nere e certe tele di ragno che coprono la loro area piena di polvere per farlo sembrare molto vecchio e trovare il bagliore spettrale che vogliamo .
Può anche essere un complemento al tuo costume
Un’altra alternativa sarebbe usare il lampadario come finitura per il tuo costume. Perché se ti travestivi da personaggio come Igor, o l’assistente del conte Dracula, guiderebbero i visitatori attraverso l’oscurità con un candelabro in mano.
Un’altra alternativa è selezionare candele con un aspetto più sinistro. Sebbene siano candele, sono anche classificate come lampadari. Con forme di teschio, pipistrello, zucca di Halloween … o la classica candela, più in rosso per far sembrare il sangue o l’arancia, con alcune decorazioni di Halloween come i pipistrelli.
Ogni candelabro di Halloween a conteschio
Vogliamo che tu abbia solo i punti salienti nella tua casa, e quindi, conteschio ha solo le cose più terrificanti, orribili e orrende per la tua casa in termini di lampadari di Halloween.
Poco costoso, ora pronto da mettere in giro per casa per decorare. L’unica cosa che dovrai fare è accendere lo stoppino della candela e che la sua fiamma produca l’ambiente perfetto. Per un pasto, una festa, un pasto o per eseguire una buija . Molte persone chiederanno dove hai preso quei fantastici lampadari di Halloween … e tu griderai: en conteschio!