Il fatto che sia la notte del defunto non significa che non dovresti mangiare in modo sano. Allora, cosa aspetti a preparare dei biscotti alla mela verde per Halloween? Non hai idea di come farli? ti insegniamo!
Elementi
Una ricetta così semplice necessita di elementi molto semplici. Non ti serviranno più cose per realizzare dei deliziosi biscotti con cui lasciare i tuoi ospiti senza espressioni.
- 650 grammi di farina di frumento
- 250 grammi di burro
- 250 grammi di zucchero a velo
- 2 uova medie
- 2 cucchiai di pasta di mela verde
Preparare i biscotti alla mela verde per Halloween
Se hai preparato i biscotti in anticipo, questa ricetta non avrà misteri per te. D’altra parte, ti suggeriamo di continuare la nostra ricetta, perché con questi passaggi diventerai ancora più delizioso.
- In una ciotola molto profonda setacciate la farina , mentre in un’altra sbattete il burro (a temperatura ambiente) insieme allo zucchero a velo , che risulterà un composto burroso e pastoso.
- Ora, mentre sbatti il composto di burro con le bacchette elettriche, aggiungi le uova una alla volta e sbatti fino a quando non saranno ben integrate. Quindi aggiungere la pasta di mela verde e sbattere di nuovo.
- Era ora di integrare la farina , poco a poco. Dopo aver buttato tutto dentro, apprezzerai che ci vuole più tempo per battere. Quindi mettete un po ‘di farina tra le mani e lavorate l’impasto manualmente . Dopo qualche minuto, formare una palla, avvolgerla in carta lunga e far riposare in frigorifero per mezz’ora.
- Quando tirate fuori l’impasto dal frigorifero, mettete ora il forno a 180 ° C e infarinate la zona su cui andrete a lavorare. Impastate con le mani e il mattarello e prendete delle porzioni, per offrirvi la via delle figure di Halloween che più vi piace.
- Man mano che le migliori, devi distribuirle sulla teglia da forno , assicurandoti che ci sia una separazione tra loro. Quando si occupa la teglia, lasciare riposare per circa 20 minuti , fino a quando non saranno ben dorate.
- Quando sono pronte, devi assicurarti che riposino bene, almeno per circa 15 minuti, prima di servirle ai tuoi ospiti.