Halloween è il momento perfetto per cenare con gli amici. A questo punto, devi selezionare quali piatti verranno inseriti. Se stai cercando di trovare un piatto stellato e seriamente al limite della sola iniziativa di mangiarlo, la nostra raccomandazione è la mano di zombi .
Elementi
Ad ogni modo, questa mano da zombi viene eseguita con un polpettone, solo alla maniera di una mano. Se hai una certa esperienza in materia, vedrai come sarà un piatto principale molto terrificante per la tua festa:
- 400 grammi di carne macinata mista
- 2 fette di pane a fette
- 2 uova medie
- 1 cipolla media
- 2 spicchi d’aglio
- 1 ciotola con il latte
- Formaggio a fette (q.b.)
- Salsa barbecue
- sale
- Pepe
Preparazione tramite zombie
Per fare la mano da zombie devi solo eseguire un polpettone regolare, con l’unica differenza che devi lavorare un po ‘di più sul disegno. Continua la nostra ricetta punto per punto e avrai un piatto per la tua cena di Halloween che nessuno dimenticherà:
- Pelate la cipolla e lavatela poco prima di iniziare a tagliarla. Quindi, taglia un pezzo di cipolla, che sarà l’osso del polso . Quindi, un altro pezzo di testa lo taglierai per avere una forma di unghia . Salva questo per dopo.
- Quello che vi resta della cipolla, come gli spicchi d’aglio, tagliateli a pezzetti molto piccoli che farete soffriggere in una scorta con un filo d’olio, fino a quando non sarà dorato.
- Mentre questo sta soffriggendo, in una ciotola sbattete le uova, con un po ‘di sale e pepe. Aggiungere la carne macinata . Quindi inumidite il pane a fette nel latte per inumidirlo e aggiungetelo al composto. È giunto il momento di mescolare tutto, per il quale ti consigliamo di usare le mani . Sarà più semplice trovare un mix accettabile in questo modo.
- Accendi il forno a 180 ° C in modo che bruci su e giù mentre migliori il polpettone di zombi. Nella teglia stendere la carta da forno e adagiare il composto.
- Una volta lì, inizia a offrirgli una forma di mano. Per renderlo più semplice vi suggeriamo di disegnare la via sulla carta da forno e in questo modo potrete plasmarla più facilmente. Quando trovi che la carne ha la forma di una salsa, puoi spalmarla con la sala barbecue.
- Successivamente, il pezzo di cipolla che ti abbiamo detto in precedenza che sarebbe stato un osso viene inserito nella regione del polso . Ora mettilo in forno per un quarto d’ora.
- Trascorso questo tempo vedrete che la carne è un po ‘compatta, quindi rimuovetela e tornate a dipingerla con salsa barbecue . Questa volta si aggiungeranno le fette di formaggio , accuratamente disposte in modo da non bruciare e che abbiano l’aspetto di carne. Ancora una volta dipingi la mano con salsa barbecue e posiziona le unghie di cipolla.
- Devi infornarlo di nuovo, in modo che il formaggio si sciolga, il che richiederà circa 5 minuti a seconda del tipo di fetta che hai usato. Una volta sciolto, togliere e ridipingere con salsa barbecue e infornare un altro paio di minuti per avere l’effetto carbonizzato. Puoi riscaldarlo quanto vuoi, fino a quando non ha l’effetto bruciato e marcio che desideri.
- Servito con una base di purè di patate, e più che altro servito caldo, diventerà il piatto protagonista di ogni cena di Halloween.