Stai cercando di trovare alcuni antipasti che puoi mettere in un pasto di Halloween per i più piccoli? La verità è che abbiamo alcune idee che potrebbero interessarti. Per questa occasione vi proponiamo una ricetta semplice ed efficace: dita amputate .
Elementi
Non potremmo suggerire una ricetta più economica, perché per realizzarla ti serviranno solo due elementi:
- 2 confezioni di salsicce di Francoforte
- Ketchup
Preparazione delle dita amputate
Questa ricetta è così semplice che anche un bambino piccolo potrebbe prepararla. Quindi vai avanti e fallo un po ‘, perché il risultato finale ne varrà la pena.
- Per farlo bene, devi avere un po ‘di manipolazione con il coltello. Il trucco sta nel modellare la salsiccia. Per questo, con la punta del coltello di cemento e rimuovere il pezzo, che simulerà che è il chiodo.
- Successivamente, per emulare la nocca della falange, devi eseguire tre rientranze al centro . Infine, la parte posteriore deve essere tagliata con un aspetto simile a una sega, in modo da offrire un falso senso di lacrima.
- Ora infornate queste salsicce (o friggetele a bassissima temperatura) a 180º per circa 5 minuti , in modo che siano ben cotte all’interno. Assicurati che non siano molto grassi, perché così avrai bisogno di un po ‘più di tempo.
- Ed era ora di plasmare e realizzare il falso effetto visivo. Per fare questo, cospargere di ketchup sul lato del piatto. La parte strappata delle dita andrà in questa regione del ketchup.
- Ora, individua le unghie che hai tagliato prima (poiché devono essere più rosa, non potremmo cuocerle). Se trovi difficile tenere in mano, metti un po ‘di ketchup nella regione per aiutare a “incollare”.
- Infine, e per un effetto ancora più raccapricciante, aggiungi un po ‘più di ketchup vicino alle dita mozzate … e ora hai un piatto per un pasto di Halloween!