Ti istruiremo per preparare tra le ricette più terrificanti nella notte di Halloween per quanto riguarda le bevande … stiamo parlando dei volti che ti spaventano! Nel momento in cui i tuoi ospiti li provano, le loro vite non saranno più le stesse!
Elementi
Da un lato, hai bisogno di elementi per fare il rientro e poi altri per l’assieme. Ma, rilassati, comunque, non è necessario spendere abbastanza per realizzare questa ricetta.
Per la sangria
- 1 bottiglia di vino
- 1 limone soda
- 1 bicchiere di brandy, whisky o tequila
- ½ pesca
- ½ arancia
- ½ limone
- ½ mela
- zucchero
- Cannella
Per l’assemblaggio
- 1 ciotola grande di sangria
- 8 mele medie
- 1 limone
Preparazione della sangria
Prima di tutto, ti istruiremo su come preparare la sangria, e poi ora arriverà il montaggio delle facce spaventose. Se non l’hai mai fatto, faresti bene a continuare questi passaggi che ora affermeremo per te.
- Affetta i frutti per conservarne solo la metà. Quindi, in una ciotola riempita con l’alcol che preferisci (tieni presente che ti abbiamo dato una scelta tra brandy, whisky e tequila) lascia riposare i frutti in frigorifero . Almeno per mezz’ora.
- Mentre questo riposa, mettete il vino in una ciotola capiente, con il liquore che avete scelto e la soda . Mescola bene in modo che tutto sia mescolato con intensità, in modo che ognuno dei liquidi sia unito in uno.
- Successivamente, aggiungi dello zucchero (circa tre cucchiaini, non esagerare) e un pizzico di cannella con le dita. Se vedi che ora è molto dolce, allora è pronto.
- Infine, aggiungi la frutta fresca e un po ‘di ghiaccio, per raffreddare la bevanda. Fate riposare in frigorifero per almeno un quarto d’ora in modo che la sangria assuma il sapore della frutta.
Preparando le facce che spaventano
Adesso hai la sangria pronta e riposa in frigo? Meraviglioso A questo punto non resta che preparare l’assemblea, che continua il nostro consiglio.
- Togli la sangria dal frigorifero e rimuovi la frutta , poiché farà un po ‘male che galleggi sul vassoio con le loro facce.
- Le mele rimuoveranno il torsolo (puoi usare uno struccante) e parte di queste andrai a sbucciare , esponendo la parte bianca della mela.
- Taglia il limone al centro e strofinerai ogni mela , in modo che assorba il succo. Devi capire che questo non è perché la mela assuma il sapore, ma perché non diventi scura nella sangria.
- È ora di eseguire le facce sulla mela, quindi con un coltello disegna gli occhi e la bocca su ogni parte bianca della mela, e mettili nella ciotola con la sangria, con la faccia in su.
- E ora hai pronto il tuo drink di Halloween, che arriverà con un piccolo regalo per i tuoi ospiti. Se vuoi, puoi forare alcuni chiodi di garofano profumati sulla mela, che rafforzeranno anche il gusto della sangria.