Ogni buona cena di Halloween deve avere un ottimo antipasto che aiuti a stuzzicare l’appetito degli invitati.
Lontano dal tradizionale dolcetto o scherzetto, Halloween è anche una festa con cui stupire con un menù particolare. Prima che tutti scendano in strada per spaventare il quartiere o per qualche festa, non ti è venuto in mente che potresti preparare un pasto di Halloween? Sì, avete letto bene: un pasto di Halloween. Ci sono così tante diverse ricette per le cene di Halloween tra cui scegliere, ti costerà.
Un modo terrificante per iniziare la serata
Con l’avvicinarsi del tempo in cui il sole si nasconde nell’ombra, sempre più persone vanno in strada, è il momento in cui più vogliono fare un pasto di Halloween. Ci sono tutti i tipi di menu: veloce, per un pasto completo, per un pasto a una festa …
E sai quanto sia imbattibile? Che i piatti sembrano così disgustosi, viscosi e orribili che l’intero pianeta sarà un po ‘spaventato e vorrebbe tornare dall’iniziativa di mangiare uno qualsiasi di quei piatti.
Gli antipasti, ideali per un pasto macinato
C’è chi lo segue rigorosamente: le cene devono essere leggere per non caricare abbastanza lo stomaco. Con ciò, in onore di quelle persone, si deve preparare un pasto di tritato, e alcuni di questi hanno la possibilità di essere utili come antipasti per un pasto più completo.
Ma non stiamo parlando di antipasti scoraggiati e insapore come snack fantasma. Stiamo parlando di antipasti fatti in casa! Come le mini zucche, i fantasmi o le dita amputate . Sono piatti che non hanno segreti e che si possono realizzare in poco tempo. Offerte speciali per iniziare la serata.
Il piatto principale, più paura dà, meglio è
Il piatto forte della serata deve essere un piatto che rimanga impresso nella retina dei vostri ospiti. Qualcosa che, anche se sembra disgustoso, vuoi davvero mangiarlo.
Pensiamo. È la notte di Halloween e con quali creature sono simili stasera? Gli zombi verranno sicuramente in mente come prima opzione. Dal momento che puoi realizzare una favolosa e squisita mano di zombi eseguita con il polpettone, ma dall’aspetto bruciato e marcio!
I vampiri sono un’altra delle creature stravaganti di stasera, giusto? Dal momento che, mescolando la tua immaginazione con la tua abilità in cucina, puoi preparare il famoso hamburger di vampiri . Sembrerà che stia davvero sanguinando.
Abbastanza semplice e insignificante? Ebbene, cosa ci racconti della tortilla avvelenata accanto ad alcune bare salmastre ? Una combinazione ideale da distribuire con gli ospiti in piccoli piatti. L’omelette sembrerà così sospetta che penseranno che l’hai avvelenata seriamente.
Ti renderai conto che in un pasto di Halloween l’immaginazione è importante. I piatti sono esattamente gli stessi che potete preparare ogni giorno, con l’unica differenza che funzionano come sono fatti in modo da avere un aspetto più… “peculiare”. Con alcune buone ricette, alcuni lavorano in cucina e dando loro l’aspetto giusto, pochi saranno quelli che dimenticheranno la cena di Halloween a casa tua.