Negli anni ’50 si credeva che un uomo che indossava una giacca di pelle fosse un ribelle, nel vero stile Danny Zuko in Grease . O se una donna la indossava negli anni ’80, era considerata una ragazza punk.
Nel tempo la giacca di pelle è diventata un capo basic e anche un capo essenziale in un guardaroba, per il semplice motivo che sta con tutto.
Una giacca di pelle per un po ‘di stile
Di ogni capo di abbigliamento, la giacca di pelle può essere quella che si è evoluta di più negli anni. Avere infinite varietà e modelli. Tra l’altro il Bomber in pelle, ispirato a quello degli aviatori dei primi del Novecento con la regione dei polsini e della vita più stretti o il Biker Jacket , meglio conosciuto come “succhiare”, in nero, con enormi patte e cerniere in metallo.
Giacche di pelle con frange , divenute protagoniste di quello che viene chiamato “stile cowboy”, con collo alla coreana caratterizzato dalla mancanza di revers con bottoncino su entrambi i lati del taglio o disegni imbottiti o stropicciati, da realizzare effetto migliore, che sono le cosiddette giacche di pelle martellata.
Più giacche per mettere in risalto il tuo stile
Quali sono gli stili di giacche di pelle finiti? Ce ne sono molti di più tra cui puoi scegliere! Come può essere la combinazione , ideale per l’autunno / inverno, le giacche di pelle con una cintura , che viene utilizzata per contrassegnare la regione della vita con una cintura, un po ‘più lunga di quella che può essere una giacca da motociclista.
O lo stile oversize , diciamo giacche taglia XL per emulare uno stile fidanzato, speciale per mostrare molto o nascondere alcuni maglioni spessi sotto e quindi non avere freddo. Lo stile similpelle, anche se non è vera pelle, è un’imitazione speciale. Con un costo così basso non ti sentirai male ad usarlo!
Trova la tua giacca di pelle a conteschio
Forse abbiamo la possibilità di renderlo più semplice? Ti offriamo un’ampia varietà di modelli di giacche di pelle che puoi acquistare al minor costo, risparmiando così tanto che potresti acquistarne più di pochi.
E non solo, ti offriamo anche la possibilità di realizzarlo in similpelle o di lasciarti alle spalle quel mito del “la giacca di pelle deve essere nera”, dato che li abbiamo anche in rame, beige, rosa cipria o nude.
Non ho dubbi che sarà la nostra selezione che finirà per essere nel tuo bar preferito per effettuare un ordine ogni mese.