Le band punk che sono esistite e quelle che usciranno in seguito saranno sempre presenti per integrare le future liste di questo genere, tuttavia, fino a quest’anno il sito “Listas 20 minutos” ha raggiunto ora una top delle dieci migliori band di punk e questi sono i finali.
Talking Heads (Grado 10)
Costruito nel 1974 negli Stati Uniti da David Byrne, Chris Frantz e Tina Weymouth. La band arrivò ad avere 8 album indispensabili mentre nel 1991 se ne andarono. Ora per il 2011 la gazzetta Rolling Stone ha dato loro la 100esima posizione dei migliori artisti di tutta la storia.
The Damned (posizione 9)
Parlare di The Damned significa dire che sono stati gli iniziatori di molte cose nel movimento del genere punk nel Regno Unito (Regno Unito) oltre ai creatori del genere rock gotico.
Blondie (posizione 8)
Costruito 3 anni prima dei Talking Heads, Blondie (1971) ha venduto più di 50 milioni di dischi in tutta la sua cronaca, a prescindere dal fatto che sia stato lontano per diversi motivi. Oggi sono ancora attivi e nel 2017
The Stooges (posizione 7)
L’anno 1967 è stato tra gli anni vitali per la cronaca della musica. A Detroit, USA, furono costruiti gli Stooges e con quest’altra band perché erano i primi della sottocultura garage rock e punk.
Bandiera nera (posizione 6)
Avanguardia del suono hardcore punk, Black Flag, che è stato costruito nel 1976, è considerato tra le migliori band punk di tutti i tempi su questo web per tutto ciò che ha contribuito alla musica.
Dead Kennedys (Grado 5)
Discututi come assoli, i Dead Kennedys sono una band di genere punk rock e hardcore punk fondata dal 1970 al 1986. 4 album sono dietro di loro per essere in questa posizione.
The Clash (posizione 4)
La collaborazione musicale che questa band ha avuto fa sì che la sua posizione sia assicurata. Tra gli anni del 1976 in cui è stato sviluppato fino al 1986 quando è stato sciolto, ha eseguito canzoni straordinarie che continuiamo ad ascoltare oggi.
Sex Pistols (posizione 3)
Londra, 1975, i Sex Pistols furono costruiti e considerati gli autori principali del movimento punk britannico. Questa a parte è stata la band che ha ispirato molti altri artisti del genere.
Ramones (posizione 2)
Nel 1996 il pianeta gridò nel cielo nel momento in cui la banda dei Ramones si sciolse per non tornare mai più fino ad oggi. Al di là del fatto che la band è di primaria importanza sul pianeta della musica, non è riuscita a raggiungere la vetta, anche se questo secondo sito non è affatto indegno.
Green Day (posizione 1)
Dì i Green Day o Billie Joe Armstrong o la band punk preferita di sempre. La canzone 21 Guns appartiene alla più rappresentativa della band che inizialmente si chiamava Sweet Children.
Sei secondo questa lista? Lasciaci il tuo commento se cammini o se desideri che un’altra band fosse in questo top. Scrivici anche se i Green Day sono la band preferibile di questo genere o se pensi che i Ramones avrebbero dovuto occupare questo posto.