Gli Iron Maiden sono tra le band metal che tutti amano per le creazioni che realizzano. Chiacchierare su questo gruppo è sinonimo di grandezza in ogni tema musicale, per il quale facciamo un elenco delle dieci migliori canzoni.
Se sei conforme a questo elenco, condividi questo articolo con i tuoi amici o, se non lo fai, scrivici un commento su quali canzoni vorresti vedere nella nostra lista.
dieci. Mancano 2 minuti a mezzanotte
Il tema “2 minuti a mezzanotte” si riferisce all’orologio dell’apocalisse. Dura 5 minuti e 59 secondi, ei due assoli che si sentono nella canzone sono splendidi, motivo per cui ne teniamo conto in questo post.
9. Fantasma delle opere
Tradotto come “El Espectro de la Trabaja” è una canzone che i seguaci della band adorano e che il gruppo continua a suonare nei recital per punizione. Il genere che è stato costruito è la New Wave of British Heavy Metal.
8. Danza della morte
“Dance of death” è a parte tra le canzoni più iconiche della band, è anche il nome dell’album che ha una durata di 66 minuti e 38 secondi.
7. Anni sprecati
Costruito da Adrian Smith e lodato per la sua grande introduzione e coro. È tra quelli che suonano di più la band grazie al fatto che gli appassionati pensano che sia tra i migliori che ci siano. È stato pubblicato in tutto il mondo il 6 settembre 1986.
6. Assi alti
Costruito da Steve Harris, questo tema non è molto ricorrente nei recital oltre ad essere tra le canzoni più apprezzate dal pubblico. Dura 4 minuti e 31 secondi ed è in cima alla classifica del Regno Unito per molto tempo.
5. Corri sulle colline
Anche questo singolo tratto da “Iron Maiden” è stato scritto da Steve Harris ed è considerato tra le prime 5 canzoni della band nel loro repertorio dal momento in cui hanno iniziato. È stato rilasciato il 12 febbraio 1982.
4. Il numero della bestia
Settimo singolo e quinto brano dal suo album omonimo, questo ha preso forma dopo essersi ispirato ai vari incubi di Harris su
“Tam O bene Shanter.” La copertina dell’album è stata molto criticata poiché i suoi testi e anche l’immagine avevano una natura che consideravano profana.
3. Paura del buio
Semplice dell’album omonimo che è stato composto in riferimento alla paura che Harris aveva da bambino che fosse il terrore del buio. La durata della canzone è di 7 minuti e 11 secondi.
2. Sia santificato il tuo nome
Hallowed Be Thy Name appartiene alle migliori canzoni del pianeta della musica e capita che la trama dietro di essa sia la migliore. Ascoltarlo di nuovo in questo articolo sarà il momento clou che farai in questo giorno.
1. Il soldato
Scritta anche da Harris, “The Trooper” è senza dubbio la canzone preferibile che potrebbe essere ascoltata finora in metal. L’argomento parla della Guerra dei Balaclava (1854) durante la Guerra di Crimea.