Se sei un fan di questa band, questo articolo ti affascinerà poiché abbiamo scelto Le migliori canzoni degli Slipknot dal momento in cui hanno iniziato sul pianeta della musica, dal primo singolo all’ultimo che hanno pubblicato.
Sei secondo questa lista? Condividilo poi con i tuoi amici a cui piacciono anche gli Slipknot, tuttavia se non cammini ti chiediamo di scrivere in un commento le canzoni che avresti voluto fossero invece di queste.
Lasciato indietro
Questa canzone su un singolo del suo secondo album si intitola Lowa. È riuscito a raggiungere posizioni indispensabili sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. Dura 4 minuti e 1 secondo, che sono una delizia.
Zolfo
Il video ufficiale di “Sulphur” è stato l’ultimo in cui Paul Gray è stato visto con la band, prima della sua morte. La canzone è stata tra le più suonate in ognuna delle radio grazie alla sua considerazione musicale che ha contribuito al resto delle band.
Sputalo fuori
Il “disprezzo” di una stazione locale nei confronti della band è riuscito a comporre questa canzone in rappresaglia per quanto stava accadendo. Dopo aver raggiunto la popolarità dopo 2 anni, questa radio ha iniziato a riprodurre le loro canzoni più comunemente a causa di ciò che avevano ottenuto in breve tempo.
Persone = merda
“People = Shit” è e sarà tra le canzoni a cui i fan sono più attaccati grazie ai testi che ha a parte la pesantezza con cui è composta. Questo grazie a quanto i fan la adorano è quella che suonano sempre dal vivo.
Tabacco da fiuto
Questo semplice ha avuto modo di occupare posti molto alti nelle liste indispensabili di tutto il mondo. È stata nominata per i premi, tuttavia non li ha vinti, ma il riconoscimento che ha è magnifico.
Aspetta e sanguina
Questa canzone è stata pubblicata come suo primo singolo nel 1998 e da quella data non ha cessato di essere tra le preferite dal pubblico. Ha raggiunto posizioni enormi nelle prime liste.
Memorie morte
Tra le canzoni che i fan di questa band metal ricordano di più c’è “Dead Memories”. Dura 4 minuti e 28 secondi.
Dualità
“Duality” è senza dubbio come una volta era ora qualificato come “il videoclip più straordinario mai realizzato dalla discografia. Qui sotto vi lasciamo il link del video dove potete vedere questo enorme argomento.
Prima di dimenticare
L’unico Grammy vinto dalla band è stato “Before I Forget” per la performance metal preferita. I critici hanno elogiato questa canzone grazie a tutti gli elementi che la compongono.
Psicosociale
Un’altra canzone che i fan cantano e gridano ad ogni concerto è “Psychosocial” che dura 4 minuti e 42 secondi. Quelli della band hanno assicurato che ha messaggi satanici, tuttavia quando si leggono i testi non c’è niente di tutto questo, motivo per cui si vanta che sia in senso metaforico.