Se sei un fan di questo genere e ti è piaciuto il nostro articolo sulle migliori band della storia del punk, allora questo altro articolo dovresti condividerlo sì o sì.
Le band che presenteremo erano e continuano ad essere rappresentanti eccezionali nella musica, specialmente in questo genere, che ha commosso centinaia di persone in tutto il mondo.
Le migliori migliori canzoni punk
Questa lista è realizzata per mezzo di quelle che supponiamo essere le migliori canzoni punk, quindi non è una lista ufficiale di qualche considerevole gazzetta. Tuttavia, se pensi che certe canzoni non dovrebbero esserci o semplicemente non ti sono piaciute le nostre migliori, scrivici un commento su ciò che vedi delle canzoni punk nel corso della storia.
Dove osano le aquile: i disadattati
Che proviene dall’album Evilive II e con una data di pubblicazione nel 1998, Where Eagles Dare, divenne tra le migliori canzoni di questo genere fino a raggiungere il numero dieci di questa lista.
Anarchy in the UK – Sex Pistols
Situato al numero 53 della gazzetta dei Rolling Stones, Anarchy in the UK, è stato lanciato nel 1976 e da allora non ha smesso di raccogliere successi mondiali.
Cerca e distruggi – The Stooges
Con una durata di 3 minuti e 29 secondi, questa canzone è tra le migliori del punk che ci sia fino ad oggi e capita che le masse che è riuscita a spostare a lungo fossero importanti per questo top.
Controllo completo – The Clash
Questo singolo di questo gruppo di Británico fu pubblicato nel ’77 e gradualmente divenne il preferito dal pubblico. Nella Rolling Stone Gazette è classificato al numero 361.
Sala d’attesa – Fugazi
L’album First Demo è stato l’album in cui Waiting Room è diventato noto in tutto il mondo. Era l’anno 2014 in cui aveva la sua data di pubblicazione e nonostante abbia solo pochi anni è uno dei nostri preferiti.
Vacanze in Cambogia – Dead Kennedys
Questa canzone che ha due edizioni: Per album e unica esattamente della stessa band ha avuto altre ottime edizioni ma l’originale è quella che ci attrae di più.
Dai il via alle marmellate – MC5
Con lo stesso identico nome dell’album, lasciamo tra le migliori canzoni che ascoltiamo nelle nostre vite. Funziona per 2 minuti e 52 secondi di ottima musica.
London Calling – The Clash
Un’altra canzone di questa band che è nella nostra lista delle migliori canzoni della storia del Punk grazie al suo incredibile suono. È iniziato nel 79 ed è ancora considerevole in questo genere oggi.
God Save the Queen – Sex Pistols
Nonostante abbia avuto un’enorme disputa nel momento in cui è stato rilasciato sul pianeta, questa canzone è tra quelle che il pubblico ha apprezzato di più e che senza dubbio continuerà ad ascoltarla per molti altri anni.
Blitzkrieg Bop – Ramones
Blitzkrieg Bop è per, la canzone preferibile in tutta la storia del punk a causa di ciò che ha prodotto e continua a provocare in ognuno di noi che ascolta questa enorme band.